
American Horror Story: Svelato il titolo della quarta stagione
Qualcuno era curioso di sapere dove fosse ambientata la quarta stagione di American Horror Story e quale fosse il suo titolo, o meglio sottotitolo? Bhe, ci ha pensato Ryan Murphy lunedì, quando attraverso Twitter, ha svelato il sottotitolo del prossimo capitolo della serie, che sarà American Horror Story: Freak Show (Fenomeno da baraccone).
Il titolo ha un po’ sorpreso, considerando che uno degli autori, Douglas Petrie, aveva confermato che la nuova stagione sarebbe stata ambientata in un carnevale spettrale: “Grossomodo, è questa l’idea”, disse tempo fa in occasione di panel. Murphy aveva, inoltre, precedentemente annunciato che la stagione sarebbe stata ambientata negli anni ’50.
‘Freak Show’ sarà l’ultima stagione che vedrà protagonista Jessica Lange, che aveva già comunicato il suo desiderio di lasciare la serie. Per quanto riguarda eventuali aggiunte al cast non ci sono ancora notizie.
L’unica cosa certa per ora è il sottotitolo, ‘Freak Show’, che segue American Horror Story, Murder House; Asylum e Coven.