
American Horror Story: Sarah Paulson rivela il suo personaggio in ‘Freak Show’
Finalmente iniziano ad emergere nuovi dettagli sul quarto capitolo di American Horror Story, ‘Freak Show’. Questa volta è stata Sarah Paulson a rivelare informazioni sul suo personaggio, o meglio sui suoi personaggi!
L’attrice, infatti, il 12 giugno ha pubblicato su Twitter il seguente messaggio: “Sono così esaltata all’idea di interpretare Bette E Dot in questa stagione. Due teste sono meglio di una!”. Sarah Paulson interpreterà una donna con due teste o meglio due gemelle siamesi.
In un’intervista per E!Online l’attrice ha detto: “Porca miseria! E’ un ibrido perfetto di Coven e Asylum”. Senza rivelare troppi dettagli la Pauson ha definito il suo personaggio: “E’ molto eccitante e snervante nel modo migliore possibile. Pensi ‘Come farò ad uscirne fuori?’ E per un attore è una cosa eccitante”.
Sarah Paulson è stata la prima a pubblicare una foto, ma il suo non è il primo personaggio ad essere stato rivelato, anche se ne il suo caso si hanno informazioni più specifiche. Evan Peters e Kathy Bates saranno due intrattenitori, mentre Jessica Lange sarà la direttrice tedesca dell’ultimo ‘Freak Show’ degli Stati Uniti e il suo personaggio sarà in competizione con il personaggio di Denis O’Hare che dovrebbe essere un ‘collezionista di fenomeni da baraccone’.
Per vedere American Horror Story: Freak Show bisognerà attendere fino ad ottobre.