fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Sarah Paulson e Evan Peters confermati per la terza stagione

Nel corso della proiezione stampa del finale di stagione di American Horror Story: Asylum, il co-creatore dello show, Ryan Murpy ha annunciato che sia Sarah Paulson sia Evan Peters torneranno nella prossima stagione dello show.

I due attori, si aggiungono a Jessica Lange già confermata che Ryan Murphyn ha definito ormai ‘un produttore non accreditato della terza stagione’ poiché la riconferma di Peters e Paulson dipendono da lei, Murpy, infatti, ha aggiunto: ‘Sto incontrando molti attori, quindi non voglio dire troppo, ma loro (riferendosi a Sarah Paulson che Evan Peters) sono gli attori  American Horror Story_Sarah Paulson e Evan Peterscon i quali vogliono lavorare’.

Ma non è finita qui, ci potrebbero essere interessanti ritorni anche del cast che ha fatto parte della sola prima stagione:

‘Nella terza stagione torneranno anche attori che hanno partecipato alla prima. Mi piace questa idea. Molti di loro sono interessati a tornare,’ ha affermato Murphy. ‘E infine ha dato un piccolo assaggio su cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione.
La terza stagione avrà un tono molto diverso, questa è la bellezza dello show. Mi sento più leggero adesso come persona quindi voglio fare qualcosa di più leggero e divertente.’

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button