fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Ryan Murphy vuole Jessica Lange per il crossover

American Horror Story

Jessica Lange potrebbe tornare in American Horror Story per il crossover di Murder House- Coven.

Ryan Murphy si trovava a New York per un evento riguardante la serie “Feud: Bette and Joan”, quando ha detto a TVGuide che il suo team di sceneggiatori sta ancora lavorando alla storia del tanto atteso crossover, ma la Lange è un personaggio che vogliono assolutamente nella storia.

“Potrebbe tornare se riesco a corromperla, lo sapete?” ha detto il creatore della serie. ” A dirla tutta non le ho ancora parlato del progetto, perchè non abbiamo ancora una storia, ma la faremo sicuramente”

La Lange sta attualmente interpretando Joan Crowford in Feud ma ha recitato nelle prime 4 stagioni di American Horror Story, tra cui Murder House e Coven, ma non è più apparsa nello show dopo Freak Show. Forse Murphy potrebbe tentarla con una bella parte in American Horror Story?

Qualsiasi cosa lui debba fare per riportarla nello show, noi siamo pronti. Ma la domanda che tutti ci poniamo è, la Lange ritornerà come Fiona, Constance o entrambe?

Fued: Bette and Joan va in onda di Domenica su FX 10/9.

feud

Judy Davis. FX

LEGGI ANCHE: Feud recensione del pilot

Jessica Lange è attrice vincitrice di numerosi premi, tra cui Emmy Awards, Golden Globes, Tony Awards, SAG Awards e di 2 Oscars.  Fece il suo debutto a 27 anni interpretando Dawn , nel film King Kong che la portò alla ribalta. Ha recitato anche in All That Jazz, Tootsie, Il Postino suona sempre due volte, Big Fish e molti altri. Ma molti l’hanno conosciuta tramite American Horror Story e attraverso i suoi personaggi, che erano sempre i cattivi della situazione.  Speriamo accetti di tornare in questa stagione di American Horror Story per poter ammirare ancora il suo talento recitativo e per vedere fin dove due tra i suoi personaggi migliori nella serie possono arrivare.

LEGGI ANCHE: Amercian Horror Story: la settima stagione

Comments
To Top