fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Ryan Murphy dichiara che la settima stagione sarà basata sulle elezioni del 2016

 

Il tema della settima stagione di American Horror Story non è più un mistero. Il creatore e produttore Ryan Murphy ha rivelato il tema durante un’apparizione al “Watch What Happens Live with Andy Cohen. Stando a Murphy, la settima stagione si baserà sulle elezioni del 2016. Cosa potrebbe esserci di più terrificante?

Quando Cohen ha chiesto se ci fossero delle news riguardanti American Horror Story, Murphy ha replicato dicendo ” Beh, Non ho un titolo, ma inizieremo a girarla a Giugno e sarà incentrata sulle elezioni appena avvenute. Quindi, credo che sarà davvero interessante, soprattutto per alcune persone”. Cohen ha anche chiesto se ci sarà un personaggio basato su Trump, Murphy ha semplicemente detto ” Forse”.

Murphy stava promuovendo la sua nuova serie, sempre per la FX, Feud: Bette and Joan basata sulla vita di Joan Crawford, interpretata da Jessica Lange ( una veterana di American Horror Story), e Bette Davis, interpretata da Susan Sarandon ( Thelma & Louise) . Nelle Precedenti stagioni di American Horror Story i temi sono stati: Murder House,Asylum, Coven, Freak Show, Hotel, Roanoke.

sarah paulson

A Gennaio, American Horror Story  è stato rinnovato per altre due stagioni. La serie ha un certo numero di attori che ritornano in ogni stagione, come Sarah Paulson ( The People v. O.J.Simpson: American Crime Story) e Evan Peters ( X-Men: giorni di un futuro passato)  che, infatti, sono già stati confermati per la nuova stagione.

Se veramente ci sarà un personaggio basato su Donald Trump nella settima stagione. Chi vorreste che lo interpretasse? Poterebbe  essere uno degli attori che è già apparso in una della precedenti stagioni?

Comments
To Top