fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Roanoke, le 3 teorie su quale personaggio sarà interpretato da Taissa Farmiga

Taissa Farmiga

American Horror Story: Roanoke volge al termine, ciò significa grandi rivelazioni ( e molte morti). Mentre siamo in trepidante attesa per scoprire chi sarà  la “Final Girl”, la domanda che ossessiona le nostre mente è: Dov’è Taissa Farmiga e perchè non si è ancora fatta vedere?

Ryan Murphy ha confermato che Taissa Farmiga sarebbe ritornata in questa stagione di American Horror Story, da cui mancava dal 2014. E con soli due episodi rimasti, sappiamo che la sua entrata in scena è imminente, l’unica cosa è che non sappiamo che ruolo interpreterà- anche se abbiamo qualche idea.

Questa è la nostra top 3 delle teorie sul ruolo super segreto di Taissa Farmiga in Roanoke!

1 La Vera Scathach o Priscilla

Ci sono state varie teorie per tutta la stagione che dicevano che Farmiga avrebbe interpretato o la versione reale di Scathach la Strega della Foresta o Priscilla, il fantasma che ha provato a salvare la vita di Flora. Questa teoria è stata parzialmente smontata quando abbiamo intravisto il volto di Scathach ( che è molto lontano dal personaggio della Supreme interpretato nella scorsa stagione da Gaga) qualche settimana fa.

Ci potrebbe essere la Farmiga sotto tutto quel trucco? O potrebbe interpretare Priscilla lo spirito benevolo, che non è stato ancora mostrato nella versione reale. Con tutta onestà entrambe le opzioni sembrano improbabili a questo punto, ma non le possiamo ancora escludere del tutto. Taissa Farmiga non è apparsa in American Horror Story sin da Coven, quindi ci si aspetta che l’attrice abbia un ruolo importante ( come la potente Scathach o la misteriosa Priscilla). Ma dopo tutta l’attesa intorno al personaggio di Finn Wittrock definito come ” il miglior personaggio di sempre”, non dovremmo aspettare ancora molto per scoprirlo.
American Horror Story Roanoke

2 Un Cacciatore di Fantasmi documentarista:

La premessa del “Capitolo 9” sembra confermare il ruolo della Farmiga in questa stagione. Il fatto che questo personaggio abbia i capelli della stessa lunghezza e dello stesso colore è davvero una prova inconfutabile? Nel video tre ragazzi armati di GoPros si aggirano nelle vicinanze della magione degli Shaker durante la Luna di Sangue, girando il loro personale documentario in stile Blair Witch sui fantasmi di Roanoke. La sola donna della crew ( la cui faccia non è visibile nel trailer) assomiglia innegabilmente alla Farmiga. Ma sappiamo bene che Ryan Murphy non si fa problemi ad ingaggiare attori che assomigliano ad altri, quindi è possibile – ma non necessariamente probabile – che sia un’altro caso di sdoppiamento?

3 La Vera Shelby:

Questa è di certo la teoria più confusa e improbabile di tutte, il che significa che siamo nelle mani di Ryan Murphy. Sin da quando il cast ha lasciato intendere che il pubblico non sarà certo di quello che sta vedendo, c’è la possibilità che i filmati di Return to Roanoke  non siano reali come ci vogliono far intendere. Se questo fosse il caso allora cosa stiamo guardando un’altra rievocazione, è possibile che il finale riveli i veri Shelby e Matt, interpretati dalla Farmiga e Jacob Artist, confermata la loro presenza nella stagione ma non li abbiamo ancora visti.

Questo potrebbe riguardare il commento su questa stagione di Murphy : “Un cappello dentro un altro cappello dentro un altro cappello dentro un altro cappello”, ma sarebbe anche una delusione. Quando Roanoke ha distrutto la quarta parete nel ” capitolo 6″, era chiaro , che lo show avrebbe preso una direzione tutta nuova. Ma se facessero una seconda rivelazione di questo genere, sarebbe solamente una ripetizione. Questa dovrebbe essere American Horror Story: Roanoke, non American Horror Story: Inception dopo tutto.

Quale personaggio interpreterà Taissa Farmiga secondo voi?

 

 

Comments
To Top