fbpx
American Horror Story

American Horror Story: rivelati titolo e data d’inizio della nuova stagione

American Horror Story

Dopo mesi di attesa, Ryan Murphy ha finalmente ha rivelato il titolo della settima stagione di American Horror Story giovedì sera al San Diego Comic-Con. Il regista vincitore del Premio Emmy ha utilizzato l’evento per annunciare che la prossima stagione della serie horror sarà intitolata Cult.

E intanto FX ha annunciato una prima data per American Horror Story: Cult che debutterà martedì 5 settembre.

La rivelazione del titolo è avvenuta durante il Comic-Con con una trovata geniale sul lungomare di San Diego. Sono state proiettate alcune immagini di clown spaventosi ritratti su una tavolozza rossa, bianca e blu. Nelle immagini, i clown marciavano e si spostavano fino a formare un frase, accompagnati dall’inquietante colonna sonora distorta di American Horror Story.

Il video era probabilmente indirizzato ai fan del sito AHS7.com, che avevano ideato un progetto simile.

Mentre la presentazione veniva riprodotta, alcune comparse vestite da pagliacci camminavano tra i passanti, chiedendo loro di “unirsi alla marica” e dando loro flyers con il logo di AHS.

Murphy ha iniziato a lasciare indizi circa la nuova stagione di AHS già da maggio, con qualche assaggio con informazioni sempre criptiche.

I suoi post lasciavano spazio all’immaginazione: foto concettuali di una creatura con le braccia che escono dalla testa con la didascalia “AHS Season 7 clue: ambidexterity”, nonché l’accenno al ritorno di Twisty, il clown della stagione 4 interpretato da John Carroll Lynch. Altre foto mostravano un corpo completamente ricoperto da api e il logo distintivo della serie.

Ma il più grande suggerimento lasciato è stato quando ha pubblicato l’immagine della bandiera statunitense e una foto di un capello blu con la didascalia “AHS Season 7: indizio rosso, bianco e blu”. Questo ci porta a credere che questa stagione esplorerà il patriottismo, sentimento molto controverso negli Stati Uniti.

Murphy prenderà come spunto per la sua indagine le elezioni dello scorso novembre? Donald Trump?

Sulla base degli indizi, il Comic-Con rivela Cult come titolo di stagione. Non collega tutti i punti, ma ci offre un’idea più chiara di cosa aspettarsi dalla prossima stagione con Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes e Adina Porter.

Il cast promette bene. American Horror Story: Cult sta per arrivare.

Comments
To Top