American Horror Story

American Horror Story rinnovato per la quarta stagione

Come era decisamente prevedibile, la FOX ha rinnovato American Horror Story anche per la quarta stagione, dopo la conferma del successo di questa terza stagione, che sta segnando ascolti da record.

AmericanHorrorStory3X04-1La quarta stagione andrà in onda nel 2014 e sarà composta da 13 episodi. Il titolo non è stato ancora annunciato e nemmeno il tema, che cambia di stagione in stagione.

L’amministratore delegato della FOX, John Landgraf, si è detto molto soddisfatto, anche per la certezza chiamata Ryan Murphy, autore della serie insieme al fidato Brad Falchuk: “Detta semplicemente, Ryan Murphy è un grandissimo produttore televisivo. Reinventa continuamente la forma”.

Un’altra certezza, almeno fino alla quarta stagione, è Jessica Lange, stella della serie, che ha però già annunciato che la prossima sarà la sua ultima stagione. Per quanto riguarda gli altri fedelissimi le conferme non sono ancora arrivate, ma è presumibile che in molti accetteranno di far ancora parte di questa serie straordinaria.

Comments
To Top