fbpx
Attori, Registi, ecc.

American Horror Story: Nuovi dettagli e ipotesi sul personaggio di Evan Peters

Evan Peters

Restate calmi fan di Evan Peters: l’attore ha debuttato lo scorso mercoledì notte in American Horror Story: Roanoke

Il co-creatore Ryan Murphy ha twittato la news mercoledì pomeriggio, e nel frattempo si sono create varie teorie sul suo personaggio:
“Evan Peters farà il suo debutto nella nuova stagione di American Horror Story: Roanoke stasera…. e no non interpreterà un produttore, scrive Murphy.

Gli spettatori hanno pensato che il personaggio di Peters fosse sempre stato presente nello show, ma dietro la video camera “Roanoke” a differenza delle passate stagioni, questa è una vera docu crime-story, ogni tanto si sente una voce maschile che parla agli intervistati, questa voce assomigliava a quella del veterano di AHS.

Questa teoria ha preso il sopravvento, ma leggete le altre possibili teorie che si erano sviluppate:

Evan Peters1.Peters è un discendente di Edward Philippe Mott

Come ci ha spiegato nel capitolo 4 il dottore Elias Cunningham, ovvero Denis O’Hare, Mott ha costruito la casa nel 1792. I fan sono stati molto bravi a notare che il  cognome corrispondeva a quelo di Dandy Mott,  il personaggio di Finn Wittrocks in “Freak Show”. In Più Edward Philippe Mott era l’unico a non essere ancora apparso nello show. Murphy ha anche aggiunto che “Roanoke” sarà connesso con le altre stagioni di AHS- Questo potrebbe l’indizio fondamentale che unisce tutti i pezzzi?

2.Peters è un discendente di Edward Philippe Mott e Lady Gaga è la strega della foresta

Questa è simile alla precedente, ma con una piccola aggiunta. Il primo ad esplorare questa teoria è stato TV Guide, sappiamo che la Strega della Foresta ha bisogni umani, ecco perchè vuole disperatamente fare sesso con Matt , il personaggio di Cuba Gooding Jr. Potrebbe aver sedotto Edward Philippe Mott e procreato? Sappiamo che gli spiriti possono uccidere durante un periodo di sei giorni in Ottobre. potrebbe significare che possono anche dare la vita?

American Horror Story Roanoke3.Peter è l’uomo maiale

L’uomo mezzo nudo che indossa una testa di maiale ha terrorizzato Matt e Shelby in tutti gli episodi,finora trasmess,i di Roanoke, e tutto ritorna alla prima stagione di AHS. I fan hanno notato la somiglianza fisica con Peters, e lui ha anche pubblicato su instagram una foto dove mostra una scultura a forma di testa di maiale. Un punto a favore di questa teoria, ma a dirla tutta quella testa assomigliava più a quella di un cane che a quella di un maiale.

Tutto verrà rivelato durante la puntata di questa notte di American Horror Story: Roanoke.

Comments
To Top