fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Matt Bomer e Cheyenne Jackson si aggiungono al cast di ‘Hotel’

Il cast di American Horror Story: Hotel si sta completando e vede l’aggiunta di due nomi di spessore: Matt Bomer e Cheyenne Jackson. La coppia ha sorpreso i fan presentandosi al PaleyFest il 15 Marzo, a conferma del loro approdo nel cast della serie FX. Matt Bomer aveva già preso parte alla serie, in uno degli ultimi episodiMatt-Bomer della scorsa stagione, American Horror Story: Freak Show, vestendo i panni di un gigolò, ucciso, poi, da Dandy.

L’attore di White Collar ha detto: “Amo collaborare con Ryan Murhy”. Quando gli è stato chiesto se il suo personaggio interagirà con quello di Lady Gaga, Bomer ha risposto: “Non posso né confermare né negare che ci sarà un relazione tra i due“.

Anche Cheyenne Jackson aveva già lavorato con Ryan Murphy, in Glee, quando ha interpretato Dustin Goolsby e quando il produttore lo ha contattato per un ruolo in American Horror Story non ha potuto rifiutare: “Circa sei mesi fa, ho parlato con Ryan e io gli ho detto che è la mia serie preferita. Sono nervoso, ma eccitato“.

Nel frattempo Jessica Lange ha confermato che non ritornerà per la quinta stagione: “Ho chiuso. Ho amato tutti e quattro i personaggi che ho avuto la possibilità di interpretare. Ho amato gli autori, gli attori, Ryan e l’intera esperienza. Girare a New Orleans, le storie. Tutto“.

American Horror Story: Hotel dovrebbe andare in onda a partire da Halloween, con un totale di 13 episodi.

Comments
To Top