fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Mark Margolis vorrebbe tornare nella terza stagione

Mark Margolis ha dichiarato di essere aperto a un ritorno ad American Horror Story.

L’attore di Breaking Bad ha interpretato, nell’horror drama di Ryan Murphy, un cacciatore di nazisti e in un’intervista a Dread Central ha espresso la voglia di tornare nello show.

‘Ho letto che Ameican Horror Story ha ottenuto un rinnovo per una terza stagione, forse potrei essere preso in considerazione nella terza stagione come avvenne per alcuni attori del cast della prima stagione che sono tornati in altri ruoli nella seconda!’.
‘Mi piacerebbe, fanno un lavoro molto bello’ ha aggiunto l’attore.

Margolis  ha descritto lo show ‘meraviglioso’ spiegando che lui non sapeva cosa sarebbe avvenuto nel resto dell’episodio – l’attore è comparso come guest star nell’episodio 2.05 I’m Anne Frank (part 2).

‘ In realtà non sapevo cosa stava accadendo nel resto dell’episodio’, ha spiegato. ‘Non ho mai avuto questa esperienza prima, di solito si ha lo script dell’intero episodio, al di là di quale parte tu abbia’.

( I produttori)sono molto riservati si tutto, per questo motivo, non vogliono che gli attori sappiano cosa sta succedendo con gli altri personaggi dello show.’

American Horror Story è stato ufficialmente rinnovato da FX per una terza stagione la scorsa settimana, per il momento è stata confermata solo Jessica Lange nel cast storico della serie.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button