fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Lily Rabe nel cast di The Visitors di Steven Spielberg con Milo Ventimiglia e Barry Sloane

La scalata di Lily Rabe, nel mondo del piccolo schermo, non si ferma più. Dopo essere stata la più grande rivelazione di American Horror Story, l’attrice aggiunge al suo palmarès anche il nuovo progetto di Steven Spielberg, The Visitors. La serie tratta di una vera e propria corsa contro il tempo per sconfiggere un alieno nemico, con l’obiettivo di distruggere una delle risorse più importanti della terra: i bambini.

Lily RabeLily Rabe sarà Claire, un’ostinata specialista del comportamento dei minori, alle dipendenze dell’FBI e responsabile di tutti i casi che abbiano come colpevole o vittima un bambino. E’ una madre devota di un bambino di 7 anni, Henry, che ha perso l’udito in seguito ad una terribile malattia. Claire ritorna a lavoro dopo una pausa di tre mesi, in seguito alla morte del marito, e dovrà affrontare i suoi demoni mentre si occuperà di una serie di casi strani riguardanti dei bambini ed il loro amico immaginario ‘Drill’.

La Rabe si aggiunge ad un cast che già vantava la presenza di Barry Sloane (Revenge) e Milo Ventimiglia (Heroes), così come di Derek Webster, Kyle Harrison Breitkopf e Catalina Denis.

 

Comments
To Top