fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Lily Rabe confermata per la terza stagione

Ennesimo ritorno confermato per American Horror Story, dopo Jessica Lange, Evan Peters e Sarah Paulson e con Taissa Farmiga in trattativa, è arrivato anche l’annuncio della conferma, anche per la terza stagione, di Lily Rabe che aveva interpretato nella prima Nora Montgomery e nella seconda l’indemoniata Suor Mary Eunice.

L’annuncio è stato dato dello stesso creatore della serie, Ryan Murphy, su Twitter: “Sono così emozionato nell’annunciare che Lily Rabe èLily-Rabe-American-Horror-Story-Asylum a bordo per la terza stagione di American Horror Story! E’ così talentuosa, la adoro!”

Un’altra riconferma importante per quella che personalmente ho reputato la sorpresa di questa stagione, la Rabe è stata straordinaria nei panni di Suor Mary Eunice, quindi non vedo l’ora di rivederla nei panni di chi sa quale altra folle (si spera).

Direi che con Lily Rabe, Ryan Murphy and company si sono assicurati quasi tutti i pezzi grossi, manca, per quanto mi riguarda, solo Zachary Quinto, anche lui assolutamente meraviglioso nei panni del Dr Therdson! Finger crossed!!

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button