fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Lady Gaga nel cast della quinta stagione

Con la quarta stagione di American Horror Story ormai conclusa, è arrivato il momento di iniziare a pensare alla quinta. E nonostante sia molto presto, è già trapelata, probabilmente, “La notizia”. Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, Lady Gaga farà parte del cast del quinto capitolo dell’antologia, di cui,The 57th Annual GRAMMY Awards - Red Carpet però, non si sa ancora nulla. La pop star farà il suo debutto televisivo come attrice, diventando, inoltre, la prima conferma del nuovo cast.

Sulla stagione in generale non si sa ancora nulla, ma solitamente il tema è annunciato in occasione del PaleyFest di Marzo. In questo caso, però, nonostante non ci sia niente di confermato, sembra essere stata la stessa Lady Gaga a spoilerare il sottotitolo, pubblicando un breve teaser su Twitter, che parlava di un'”American Horror Story: Hotel”.

L’aggiunta di Lady Gaga al cast arriva tra l’altro in momento di totale incertezza, soprattutto per quanto riguarda le donne. Con Jessica Lange che ha abbandonato la serie, Sarah Paulson che sarà Marcia Clarck in American Crime Story e Emma Roberts che sarà protagonista, con Lea Michele di Scream Queens, ci sono dei vuoti che vanno colmati.

Comments
To Top