fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Jessica Lange lascia la serie dopo la quarta stagione

La terza stagione di American Horror Story non è ancora finita, ma Jessica Lange ha già annunciato che la quarta stagione sarà l’ultima per lei. L’attrice ha spiegato, in un’intervista per Entertainment Weekly, le ragioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione, che, sicuramente, influenzerà e non di poca la serie, di cui è la star indiscussa.

jessica-lange-american-horror-story“Essere impegnato in una cosa del genere ti porta via molto tempo durante l’anno– ha detto la Lange- Non lo facevo da molto tempo. E’ come per il teatro, tra le prove e gli spettacoli. E’ un impegno di almeno sei mesi all’anno, per quattro anni di fila. Voglio solo avere un po’ più tempo per me suppongo. Quando sarà finito e avrò un anno di fronte a me senza nulla da fare vedremo. Potrebbe non essere stata la scelta migliore, ma credo che quattro anni siano abbastanza”.

Ryan Murphy sta già creando per lei un ‘grande e succoso personaggio’ per la prossima stagione, che sarà con probabilità ambientata ancora a New Orleans o a Santa Fe.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati