fbpx
American Horror Story

American Horror Story – Hotel: Tutto quello che sappiamo sui personaggi

american horror story

Pronti a fare check-in nell’Hotel della prossima stagione di American Horror Story? Magari siete interessati a sapere un po’ di cose prima di partire verso questa ignota destinazione. Durante il panel ai Television Critics Association dello scorso venerdì, Ryan Murphy e Brad Falchuk, co-creatori della serie, hanno rivelato un po’ di novità non solo sulla serie ma anche sui suoi protagonisti. La quinta stagione sarà ambientata a Los Angeles, i cui suggestivi hotel della periferia hanno particolarmente ispirato Murphy. Lo stesso ha rivelato che l’idea per la tematica di questa stagione l’ha avuta in seguito ad un fatto di cronaca, in cui una donna sarebbe entrata in un ascensore di un albergo (presumibilmente stregato) e non ne sarebbe più uscita – il corpo della donna sarebbe stato ritrovato solo un mese dopo.

Altro scoop è che tutte le storie di American Horror Story sembrerebbero ambientate nello stesso universo, dunque non sarebbe strano di veder apparire qualche nostra vecchia conoscenza, diciamo verso il sesto o settimo episodio. Ma chi saranno i protagonisti di questa nuova e terrificante storia? Ecco cosa sappiamo su di loro.

lady gaga_american horror story

Elizabeth (Lady Gaga): E’ la proprietaria dell’hotel ed è una donna molto ricca, consumata dall’arte e dalla moda e dalle persone. Ha un piano mefasto che sarà rivelato già dal primo episodio e che andrà avanti nel corso dell’intera stagione. Elizabeth avrà delle relazioni con i personaggi interpretati da Matt Bomer, Angela Bassett e Cheyenne Jackson. Beh, che dire? Intrigante…

Iris (Kathy Bates): E’ colei che ‘manda avanti la baracca’ e dunque si occupa dell’hotel. Avrà delle relazioni (non si sa ancora di che tipo) con i personaggi rispettivamente di Matt Bomer e di Wes Bentley, mentre una sua avversaria e controparte sarà Sarah Paulson.

Elizabeth Taylor (Denis O’Hare): ‘Interpreto la persona che ha ispirato la perfezione di Butterfield 8 e di Cleopatra e cose del genere.’ – ha dichiarato l’attrice. Sappiamo solo che si rade la testa e che lavorerà al bar dell’hotel, il Blue Parrot Lounge.

sarah paulson_american horror story

Hypodermic Sally (Sarah Paulson): Stavolta niente personaggi timidi o insicuri, afferma la Paulson, dal momento che deve interpretare una ragazza che vive all’hotel, drogata e molto, molto sexy. ‘Si tratta di un personaggio che non ho mai interpretato nello show, si tratta di qualcosa di molto oscuro, davvero dark. Non ho mai interpretato un ruolo del genere da nessuna parte!’  Di lei, dunque, sappiamo che è sexy e che è nemica di Iris – per ragioni che, stando a entrambe le attrici, hanno radici antiche e saranno presto rivelate nello show.

finn wittrock_american horror story

Tristan Duffy (Finn Wittrock): Il suo personaggio è un modello, di cui tuttavia sappiamo ben poco, tranne il fatto che è sempre alla ricerca di ‘qualcosa di meglio’ e pare trovare questo meglio proprio nel personaggio di Elizabeth (Gaga). I due avranno molto a che fare l’uno con l’altra.

american horror story_chloe sevigny wes bentley

Alex e John Lowe (Chloe Sevigny & Wes Bentley): I due sono una coppia sposata che deve affrontare una grossa perdita familiare. Alex è un dottore e John è un detective che investiga su una serie di omicidi che sembrano tutti puntare dritto verso l’hotel.

TCDAMHO EC218

Ramona Royale (Angela Bassett): E’ sexy, questo lo possiamo dire anche noi, senza bisogno che qualcuno cce lo confermi, ed ha una storia molto forte e di lunga durata con Elizabeth. ‘Avrò sicuramente dei guai con Tristan riguardo a chi sarà l’ultimo a conquistare Elizabeth! – ha scherzato l’attrice – Il mio personaggio è un’attrice favolosa, che visita l’hotel molto spesso.’

matt bomer_american horror story

Donovan (Matt Bomer): E’ un altro degli abitanti dell’hotel Cortez ed ha delle relazioni alquanto ‘interessanti’ con le donne della sua vita.

cheyenne jackson_american horror story

Will Drake (Cheyenne Jackson): E’ un’icona della moda che cerca di ridisegnare la sua immagina in maniera ‘creativa’ dopo essersi trasferito da New York a Los Angeles.

Altri rumor, anche se non sappiamo ancora molto sui loro personaggi, vorrebbero la partecipazione di Naomi Campbell e di Darren Criss alla quinta stagione di American Horror Story.

Comments
To Top