fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Hotel – Ryan Murphy parla dei personaggi interpretati da Lady Gaga, Matt Bomer e Finn Wittrock

american horror story

Ogni stagione di American Horror Story affronta un aspetto diverso dell’immenso genere horror e quest’anno, con la stagione intitolata Hotel, gli sceneggiatori hanno deciso di sfruttare i tanto inflazionati vampiri, o almeno un loro sottotipo.

Ryan Murphy‘Preferisco parlare di antico virus del sangue – afferma il co-ideatore Ryan Murphy – a dire la verità è più una forma di emofilia. Non ci saranno zanne e mantelli’.

Il personaggio interpretato da Lady Gaga, la Contessa, è affetta da questo virus così come i suoi amanti Donovan (Matt Bomer) e Tristan (Finn Wittrock) e sembra che questa malattia scateni la bramosia del sangue umano.

‘Verso metà stagione scopriremo l’origine di tutto, anche da dove ha avuto origine il virus’ prosegue Murphy.
Anche se non hanno zanne, la Contessa e Donovan uccidono con guanti in maglia di ferro, come possiamo vedere dalle foto pubblicate su EW; le unghie apposte al guanto sono rasoi affilati e eccezionalmente funzionali nel tagliare gole. ‘Ryan voleva che il guanto somigliasse ad un’armatura – spiega il costumista Lou Eyrich – così siamo partiti dai modelli di Daphne Guinness. Ma volevamo anche che fosse qualcosa di nostro, di nuovo e volevamo anche dargli un inquadramento temporale. Doveva assolutamente essere rock, ma anche antico. Poi sono arrivate anche le unghie con punte di diamante per affettarti’.

 

Lady Gaga - American Horror Story

 

Di seguito potete vedere tutte le foto promozionali rilasciate da EW.

 


Comments
To Top