fbpx
News Serie TVSerie Tv

American Horror Story: Hotel, niente musical per Lady Gaga

Per tutti i fan di Lady Gaga che si aspettavano di vederla cantare in American Horror Story: Hotel arriva una piccola delusione.

Lady-Gaga-3La cantante è al suo primo importante ruolo in tv per la nuova stagione di American Horror Story insieme alle veterane Sarah Paulson, Kathy Bathes e Chloe Sevigny. Ma se in un primo momento era stata presa in considerazione per una piccola parentesi musical nella stagione, lo sceneggiatore Ryan Murphy ha definitivamente scartato l’idea.

‘Le continuano a chiedermi cosa canteranno, ma non ci sarà nessuna esibizione – annuncia Murphy durante un’intervista – la cosa strana è che abbiamo effettivamente scritturato un sacco di cantanti per questa stagione, ma preferirei che questi cantanti, per lo più, diventino grandi attori, perché sacco come raccontare una storia cantandola?’. Riferendosi poi a Lady Gaga prosegue: ‘sono eccitato all’idea e lo è anche lei; non è niente che abbia già fatto. È pura recitazione. Se la gente si aspetta che lei si sieda in un bar e inizi a cantare…non lo farà’.

Comic Con International 2010 - Glee PanelDurante l’intervista Murphy aggiunge, inoltre, che la stagione avrà una “base” molto più horror rispetto alle precedenti e che vedremo quante cose terrificanti possono accadere negli hotel dei bassifondi di Los Angeles.

‘Credo sia un po’ più violenta e disgustosa di tutto quello che ho scritto ad oggi. Quest’anno sarà vero horror’ assicura in finale lo scrittore.

 

American Horror Story: Hotel debutterà negli Stati Uniti ad Ottobre, su FX.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button