American Horror Story

American Horror Story, Hotel: Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters completano il cast

Qualche mese fa sembrava che la quinta stagione di American Horror Story, Hotel, potesse essere per la prima volta una serie antologica non solo per quanto riguarda la sceneggiatura, ma anche il cast. A preoccupare il pubblico affezionato ad un prodotto ormai sempre più mainstream e di successo, in onda in USA sulla cable FX e in Italia su Fox, non era infatti solo l’addio della guest star Jessica Lange, ma anche il susseguirsi delle conferme di soli volti nuovi, tra cui Lady Gaga e Matt Bomer.ahs

In queste ultime due settimane però, anche i fan più nostalgici e legati agli attori che sin dalle origini con Coven e Asylum hanno consacrato l’ascesa del successo della creatura di Ryan Murphy e Brad Falchuk, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. In rapida successione in questi giorni i due showrunners americani hanno infatti comunicato  tramite il loro account Twitter che Kathy Bates, Sarah Paulson e per ultimo Evan Peters, faranno parte anche del progetto Hotel, previsto per Ottobre. In particolare l’attrice Sarah Paulson diventerà così l’unica del cast ad aver partecipato a tutte e cinque le stagioni della series americana.

American Horror Story_Sarah Paulson e Evan PetersAspettando Ottobre e seguendo il finale di stagione di Freak Show, in onda in seconda serata sempre su Fox, possiamo quindi dormire sonni (quasi) tranquilli, provando ad immaginare i nuovi ruoli per un cast che a questo punto, sembra essere ormai quello definitivo.

Comments
To Top