American Horror Story

American Horror Story: Hotel, cosa collega questa stagione a Murder House?

american horror story

I fan di american Horror Story sapranno che uno degli episodi di Hotel avrá luogo nell’ambientazione di Murder House, stagione d’esordio della serie, confermando l’intenzione del creatore Ryan Murphy di trovare un collegamento tra le varie stagioni. Le indiscrezioni sono confermate dal fatto che la casa in questione é stata vista preparata di tutto punto per le riprese durante questa settimana.

Per il momento non ci sono dettagli, ma soltanto delle teorie sulle possibili storie che permetterebbero alle due stagioni di incrociarsiAmHS11MenaSuvari in qualche modo. Quella che, sicuramente, sembra avere piú attendibilitá é il collegamento delle due stagioni tramite Elizabeth Short.

Ricorderete tutti, infatti, la breve apparizione dell’aspirante attrice, vittima di un omicidio, basato sulla storia vera del caso di Black Dahlia. La donna essendo a corto di soldi aveva sedotto il Dottor Curran affinché le curasse i denti a costo zero, non aveva previsto, peró, che questi la drogasse per abusare di lei. Elizabeth SHort non si risveglió piú e fu poi vittima, da morta, del noto Dr. Montgomery. Ma cosa collegherebbe Elizabeth Short ad Hotel?

Apparentemente l’ultima volta che la donna é stata avvistata é stato all’Hotel Cecil, che é l’albergo a cui fa riferimento l’Hotel Cortez.

Si tratta, ovviamente, soltanto di un’ipotesi. Per sapere qualcosa di certo non ci resta che aspettare!

Comments
To Top