
American Horror Story: Freak Show, Skyler Samuels interpreterà un personaggio chiave
Tra i tanti volti noti del cast di American Horror Story: Freak Show, ce ne sono anche di nuovi. Uno questi è sicuramente quello della star di “Nine lives of Chloe King“, Skyler Samuels, che si è aggiudicata un ruolo ricorrente nel quarto capitolo della serie targata Ryan Muprhy e Brad Falchuk, come è stato riportato da Hollywood Reporter.
Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di nuovi arrivi, già confermati, tra cui si sono John Carroll Lynch, che vestirà i panni del ‘cattivo’ di questa stagione, ossia Twisty il Clown; Michael Chiklis; Finn Wittrock; Jyoti Amge (la donna più piccola al mondo); Patti LaBelle e Matt Bomer.
La stagione sarà incentrata su un gruppo di fenomeni da baraccone, guidati da Elsa Mars, personaggio interpretato dalla regina di American Horror Story, Jessica Lange, che dovranno fare i conti con diversi nemici dopo essersi trasferiti in Florida. Del gruppo fanno parte Bette e Dot, gemelle siamesi interpretare da Sarah Paulson, Effil Darling, la donna barbuta(Kathy Bates) e Jimmy Darling, un uomo con le mani a forma di chele(Evan Peters). Torneranno anche Emma Roberts e Angela Bassett, che vestiranno i panni di una truffatrice e di una donna con tre seni.
La premiere andrà in onda su Fox l’8 Ottobre e sarà diretta da Ryan Murphy