fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Freak Show, Neil Patrick Harris vuole entrare nel cast.

Neil Patrick Harris non si ferma mai. Nonostante sia al momento impegnato a Broadway con ‘Hedwig and the Angry Inch’, l’attore ha confessato il suo desiderio di prendere parte al quarto capitolo di American Horror Story, ‘Freak Show’.293.harris.np.071409

In un’intervista ad Entertainment Weekly Radio con Mario Correa, Neil Patrick Harris ha ammesso di amare così tanto la serie da scrivere una lettera a Ryan Murphy, affinché gli riservi un ruolo in ‘Freak Show’: “Adoro la magia, il circo, i giocolieri e i fenomeni da baraccone. Sono stato sempre molto attratto da queste cose. (…) Ho scritto una lettera a Ryan (Murphy) chiedendogli di poter prendere parte ad American Horror Story: Freak Show. Ma non mi ha risposto. Adoro la serie, Coven è stata fantastica e una stagione incentrata sul circo e i fenomeni da baraccone sarà inquietante”.

Ryan Murphy ha poi risposto via Twitter accogliendo Nei Patrick Harris a braccia aperte: “Certo che puoi prendere parte allo show. Ho un ruolo che credo ameresti”.

Questo matrimonio si farà? Noi speriamo di si.

Comments
To Top