fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Freak Show, Neil Patrick Harris ed il marito David Burtka guest stars negli ultimi episodi

Che Neil Patrick Harris avrebbe avuto un ruolo in Freak Show si era capito già quando Ryan Murphy invitò l’attore a prendere parte ad un episodio pubblicamente via Twitter, ma che diventasse un affare di famiglia, non lo avremmo mai sospettato.1362069361_neil-patrick-harris-david-burtka-lg

David Burtka, marito di Neil Patrick Harris, prenderà parte, infatti all’ultimo episodio di questa quarta stagione di American Horror Story e sarà coinvolto in una storyline piccante con il personaggio interpretato da Jessica Lange, Elsa Mars. Il più noto coniuge, invece, vestirà i panni di un venditore nell’11° e nel 12° episodio.

Qualche settimana fa, Ryan Murphy, aveva detto, in un’intervista per Tv Line, che l’attore aveva le idee molto chiare: “Ha un’idea specifica di quello che vuole fare, così come io ho la mia, quindi stiamo provando a farle incontrare“.

Ricordiamo che Ryan Murphy e Neil Patrick Harris hanno già collaborato in occasione della partecipazione di quest’ultimo ad un episodio di Glee, che canti anche in questa occasione?

La notizia si aggiunge all’annuncio del ritorno di Lily Rabe nei panni di Suor Mary Eunice.

Comments
To Top