American Horror Story

American Horror Story: Freak Show, Jessica Lange canterà una canzone di Lana del Rey

Mancano pochi giorni ormai alla premiere di Freak Show, quarto capitolo di American Horror Story e grazie ai teaser e ai promo rilasciati gli spettatori sono già decisamente ansiosi di vedere cosa si sono inventati Ryan Murphy e Brad Falchuk stavolta e stando a quanto detto dagli addetti ai lavori, questa potrebbe essere addirittura la migliore stagione della serie. Gli spoiler di sicuro non aiutano a rendere l’attesa più semplice.

L’ultima bomba è stata sganciata dallo stesso Murphy che su Twitter ha praticamente annunciato che la regina della serie Jessica Lange si cimenterà in un numero musicale cantando una canzone di Lana del Rey. Infatti, in risposta ad una fa che si diceva spaventata il produttore ha detto: “Non avere paura! Il clown è spaventoso, è vero. Ma non vuoi vedere Jessican Lange cantare Lana del Rey?”.

Ricordiamo che l’attrice interpreterà Elsa Mars, la direttrice del gruppo di fenomeni da baraccone, che avrà non pochi problemi in Florida Jupiter, dovendo affrontare l’ostilità di diversi personaggi inquietanti. La premiere di Freak SHow andrà in onda l’8 Ottobre su FX negli Stati Uniti e con queste premesse non possiamo fare altro che aspettarci grandi cose!

Comments
To Top