fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Frances Conroy ritornerà come ‘angelo finale’

La seconda stagione di American Horror Story, come saprete, sarà ambientata in un istituto psichiatrico gestito da suore e preti. Il tema è la sanità mentale e, naturalmente, il bene contro il male. E ora il creatore Ryan Murphy ha rivelato a sorpresa un altro membro del cast  che farà parte della seconda stagione.
Dal Twitter di Murphy:

‘Entusiasti di annunciare, la candidata agli Emmy, Frances Conroy. Diavoli Vs. angeli saranno i protagonisti quest’anno … Frannie interpreterà l’angelo finale … Un ruolo molto diverso per Frannie quest’anno. Molto più potente … e onnisciente’.

Conroy ritornerà insieme al cast della prima stagione, e si unirà ai suoi colleghi: Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters, Lily Rabe e Zachary Quinto, e insieme a nuovi arrivati: ​​James Cromwell, Chloe Sevigny, Joseph Fiennes, Adam Levine, Jenna Dewan-Tatum e Lizzie Brochere.
Trovate a questo link tutte gli articoli della serie

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button