fbpx
Serie Tv

American Horror Story: Finn Wittrock si unisce al cast di Hotel

Ancora lavori in corso per quanto riguarda il cast della serie antologica American Horror Story. Dopo l’abbandono ufficiale  di Jessica Lange, sostituita da Lady Gaga, l’arrivo di Matt Bomer e la riconferma delle attrici e degli attori principali delle passate stagioni tra cui Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates e Angela Bassett, anche Finn Wittrock si unisce al progetto Hotel.American-Horror-Story-Freak-Show-Dandy

Ryan Murphy, uno dei due showrunners della serie, ha infatti ufficializzato tramite il suo account Twitter che l’attore americano sarà coinvolto in un triangolo amoroso con la stessa Lady Gaga e  Matt Bomer, incuriosendo i fan e facendo salire ancora di più le aspettative per Hotel, dopo i giudizi contrastanti  su Freak Show.

Wittrock che  ha interpretato in maniera molto convincente la figura del ricco e psicopatico Dandy proprio in Freak Show, ricordando da vicino un altro attore molto bravo in un ruolo così difficile come Cillian Murphy, raggiunge un cast dalle grandi potenzialità, preannunciando un quinto capitolo molto diverso dai precedenti.

Daniele Barberio

Laureato in Comunicazione e laureando in Televisione e Cinema, ha una grande passione per la serialità internazionale, il cinema e la letteratura cinematografica. Particolarmente sensibile alla piaga delle mensole imbarcate, collabora in segreto con IKEA, progettando e collaudando librerie sempre più grandi e resistenti.

Articoli correlati

Back to top button