fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Evan Peters vorrebbe interpretare Ivanka Trump

evan peters

 

“Sarà una stagione diversa dalle precedenti” ha annunciato Evan Peters.

Evan Peters è pronto ad interpretare Ivanka e Sarah Paulson è pronta per essere Donald Trump.

Finalmente è stato rilasciato il tema della prossima stagione di American Horror Story: Le elezioni Presidenziali, la Paulson ha detto che sarebbe interessata ad interpretare Donald Trump che per lei sarebbe una sfida a livello recitativo davvero interessante. Ora che la nuova stagione comincia a prendere forma, poteva Evan Peters astenersi dal commentare ogni singolo personaggio, oltretutto si è anche offerto volontario per interpretare la First Daughter.

“Sarah può interpretare qualsiasi ruolo, quindi può decisamente interpretare Trump.” ha dichiarato Peters, all’Hollywood Reporter, durante la promozione del suo nuovo film Dabka  al Tribeca Film Festival di New York. ” Vorrei davvero vederla interpretare Trump, perchè è davvero un personaggio con molte sfaccettature e lei sicuramente saprebbe interpretare al meglio. Se Sarah interpreterà Trump, io interpreterò Ivanka”.

Evan Peters

 

LEGGI ANCHE: Le 10 cose che non sapete sull’attore di American Horror Story

Ryan Murphy, la mente geniale (?!) dietro American Horror Story, a Febbraio ha annunciato che il tema della settima stagione sarebbe stato quello delle elezioni presidenziali. ” Sono interessato a portare avanti questa idea, non è così ovvio, non voglio esplorare un solo punto di vista ma tutti quanti.” ha detto a THR.

Annunciando il tema, Murphy ci ha rivelato molto su questa stagione, a differenza della scorsa stagione, dato che non ha rivelato il cast e la trama fino alla premiere.

Ma questo non significa che stia rompendo la tradizione e rivelando troppo – i dettagli su American Horror Story sono sempre tenuti ben nascosti. Non è ancora confermato il fatto che Trump e/o la sua opponente Hilary Clinton saranno presenti in questa stagione. All’inizio Murphy aveva dichiarato che forse ci sarebbero stati e che Trump e la Clinton sarebbero stati il punto centrale della stagione.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: Ryan Murphy dichiara che la settima stagione sarà basata sulle elezioni del 2016

 Evan Peters, che è uno dei membri del cast sin dall’inizio insieme alla Paulson, ha detto che il mistero è ciò che lo rende interessante.

“Questa sarà decisamente un stagione diversa” ha detto ” Non posso dire molto, perchè voglio che sia il pubblico a decidere. American Horror Story spinge quel bottone che ti fa pensare e sarà interessante vedere la reazione del pubblico” Ha anche aggiunto ” i film e la televisione sono lo specchio della vita reale e del clima sociale, quindi tutto ciò che sta accadendo dovrebbe essere rappresentato in questa stagione”.

Peters e la Paulson, che hanno interpretato due amanti nella scorsa stagione, sono gli unici attori, del cast originale, di AHS confermati. Billie Lourd, di Scream Queens, si è unita al cast come regular ed anche Billy Eicher, che è il presentatore di Billy on the Street, sarà anche lui un regular in questa stagione.

 

Comments
To Top