fbpx
News Serie TVSerie Tv

American Horror Story: Cult, ecco il nuovo trailer!

Ci siamo, la nuova stagione di American Horror Story è vicina al debutto! Ryan Murphy, creatore della serie, ha dato finalmente il via per il rilascio del nuovo trailer della settima stagione di American Horror Story: Cult. E sembra proprio che la visione sia solamente per i fans più coraggiosi.

Lo scorso martedì, il sito ufficiale di Cult (AHSCult.com) ha reso visibile il video del trailer, la quale inizia la notte che Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America.
La nuova stagione è centrata sul personaggio di Ally, interpretato da Sarah Paulson, la cui la sua paura dei clown comincia a peggiorare la notte delle elezioni, mandando la sua vita in confusione. Né la sua partner Ivy (Allison Pill), né il suo terapeuta (Cheyenne Jackson), sembrano essere in grado di aiutarla.

LEGGI ANCHE: Rivelati titolo e data d’inizio della nuova stagione

Inoltre, incontriamo anche il personaggio di Evan Peters, Kai, un uomo dai capelli azzurri che vive tra terrore e caos. La serie da il benvenuto anche a Winter (Billie Lourd) manipolatrice per natura, la quale fa da bambinaia di Ally e Ivy, mandando la loro vita ancora piu’ sottosopra.

American Horror Story: Cult tornerà in onda Martedì 5 Settembre negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE:  Colton Haynes si unisce al cast della stagione 7

Se avete coraggio guardate il trailer di American Horror Story: Cult

American Horror Story  ha debuttato con la sua prima stagione nel 2011 in USA. La serie TV di ispirazione horror, è concepita come una serie antologica; ogni stagione quindi ha la sua storyline e i suoi personaggi. American  Horror Story si è guadagnata in questi anni moti riconoscimenti, ricordiamo quindici nomination agli Emmy Awards e due Golden Globes.  Alcuni attori, grazie a questa serie TV, hanno goduto di una seconda opportunità di carriera è il caso di Jessica Lange.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio