fbpx
News Serie TVSerie Tv

American Horror Story: Coven – Prime indiscrezioni sul terzo capitolo della serie

Se c’è una serie che molti appassionati di telefilm aspetta con ansia è sicuramente il terzo capitolo di America Horrr Story, ossia American Horror Story: Coven. In occasione dei TCA (Television Critics Assoc.) sono emerse diverse indiscrezioni sulla storia e sui nuovi personaggi.

Il produttore esecutivo Tim Minear ha parlato della stagione in generale: “Durante tutto Coven ci sarà il tema del femminismo. Si parlerà anche di razza, oppressione e famiglia, soprattutto per quanto riguarda il rapporto madre-figlia. Ci saranno risate, paura e tante lacrime. Io direi che resta un drama, ma c’è molto più umorismo. Inoltre stiamo sperimentando jessica-lange-american-horror-storyuna nuova velocità e nuovo divertimento quest’anno. Potrebbe essere più apprezzato dal grande pubblico”.

Nella stessa occasione Jessica Lange ha confermato che il suo personaggio è una strega, ed ha poi aggiunto: “Abbiamo iniziato a girare solo da due giorni, quindi ancora non conosco troppo il personaggio, la conoscenza avverrà un pò alla volta”.

In questa stagione alla Lange toccherà una figlia, che sarà interpretata da Sarah Paulson e si chiamerà Cordelia, mentre Angela Bassett sarà Marie Laveau, classica donna dell’800, molto influente in città. Kathy Bates, invece, vestirà i panni di Madame LaLaurie, nota serial killer di New Orleans negli anni ’30 dell’800.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button