fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Apocalypse: Connie Britton e Dylan McDermott torneranno per la stagione 8

American Horror Story: Apocalypse

Si prospettano grandi ritorni per l’ottava stagione di American Horror Story: Apocalypse.  Apocalypse sarà infatti la prima stagione crossover dello show, collegando le trame della prima (Murder House) e della terza (Coven), e per l’occasione Connie Britton e Dylan McDermott torneranno nei loro ruoli.

I due attori hanno recitato nella prima stagione della serie nei ruoli di Vivien e Ben Harmon, coppia sposata che si trasferisce nella casa infestata che ha dato il nome alla stagione.

CHE FINE HANNO FATTO VIVIEN E BEN HARMON?

Quando abbiamo lasciato gli Harmons l’ultima volta, Vivien (Britton) è morta dando alla luce un bambino indemoniato e Ben (McDermott) si è suicidato per il dolore. Ma trattandosi di Murder House, quelli che sono morti all’interno della casa continuerebbero ad esistere come fantasmi, ed è probabilmente così che si incontreranno con i personaggi della stagione 8.

Il creatore della serie Ryan Murphy ha pubblicato su Instagram questo fine settimana uno scatto di Ben e Vivien Harmon che sembrano molto felici nella loro casa. “Connie e Dylan. Gli Harmon sono nella loro casa AHS per sempre … Murder House “, scrive Murphy accanto alla foto.

Date un’occhiata alla foto con Connie, Sarah and Dylan qui sotto.

E il resto del cast di American Horror Story: Apocalypse ?

Cody Fern (Versace: American Crime Story)  interpreterà la versione adulta di Michael Landon, il figlio degli Harmons, e Jessica Lange riprenderà il ruolo di Constance Langdon, così come l’intero cast di Coven tornerà nei rispettivi ruoli.

LEGGI ANCHE:American Horror Story: rivelati titolo e data d’inizio della nuova stagione

La cosa interessante è che Taissa Farmiga interpreterà sia il personaggio di Coven che quello di Murder House, confermando che anche se alcuni attori hanno interpretato personaggi diversi nelle due stagioni, torneranno comunque nei loro ruoli per Apocalypse.

American Horror Story: Apocalypse debutterà in anteprima su FX il 12 settembre.

FONTE:COLLIDER

Comments
To Top