fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Colton Haynes si unisce al cast della stagione 7

colton haynes

Presto Colton Haynes dovrà affrontare qualcosa di molto più spaventoso dello sguardo pieno di disapprovazione di Oliver Queen.

L’attore, meglio noto per il suo ruolo di Roy Harper in Arrow e prima ancora per il ruolo di Jackson Whittemore in Teen Wolf, ha appena ottenuto un ruolo nella serie della FX creata da Ryan Murphy: American Horror Story.

L’attore lo ha annunciato su Instagram con questa foto

View this post on Instagram

Welcome to American Horror Story, Colton Haynes

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

I dettagli sul suo personaggio, per la stagione “Election”, non sono ancora stati resi noti. Nel cast ritroviamo anche Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourde, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner e Leslie Grossman.

Un tema davvero inusuale per questo show, dato che di solito tratta del soprannaturale, quanto ci potrà mai essere di strano e fuori dall’ordinario nelle elezioni americane? Ryan Murphy stavolta ci terrà col fiato sospeso fino alla premierè; visto che anche dalle foto finora pubblicate non si capisce bene il ruolo di ogni attore. Che Murphy abbia deciso di lasciar perdere il soprannaturale? Che abbia deciso di voler fare uno show più vicino alla realtà? Non ci resta che aspettare Settembre per scoprirlo!!

Colton Haynes ha avuto anche piccole parti in telefilm come in The Grinder e Scream Queens, sempre di Murphy, in cui ha recitato anche Billie Lourde.

L’attore recentemente ha fatto parlare di se quando ha fatto coming-out e anche quando ha annunciato il suo matrimonio con il fidanzato Jeff Leatham, ma soprattutto ha parlato dell’ accusa  che gli è stata mossa, quella cioè di aver causato il suicidio di suo padre, avvenuto circa un anno, dopo il suo coming out.

Quindi in bocca al lupo a Colton Haynes e Billie Lourde per questa nuova avventura.

Comments
To Top