fbpx
American Horror Story

American Horror Story: chi vi piacerebbe rivedere nella terza stagione?

Come gli appassionati di American Horror Story sapranno la serie non segue un filo conduttore, la trama varia ogni stagione, ma gli interpreti no, o quantomeno non tutti. Tant’è vero che dalla prima stagione abbiamo rivisto nella seconda “Asylum”  ben sette attori tra cui Jessica Launge, Evan Peters, Lily Rabe e Sarah Paulson che sono stati riconfermati anche per la terza stagione.  Tra gli assenti ci sono nomi illustri che per quanto mi riguarda andrebbero assolutamente riconfermati:

1- Zachary Quinto: personalmente lo ho trovato strepitoso nella seconda stagione, nei panni dello psichiatra Oliver Thredson, poi images (3)rivelatosi essere Bloody Face. Trovo che sarebbe un errore gravissimo non riconfermarlo, la serie ne perderebbe tantissimo.

2- Dylan McDermott: assoluto protagonista della prima stagione, nei panni dello psichiatra traditore Ben Harmon, nella seconda stagione gli è stato affidato un ruolo minore, ossia quello di Johnny Morgan, il moderno Bloody Face.  In entrambi i casi le sue interpretazioni sono state assolutamente meritevoli di riconferma per una terza stagione.

3- James Cromwell: uno dei volti nuovi della seconda stagione, nei panni del Dr. Arthur Arden, ex nazista con la fissa per la creazione di essere umani superdotati. La sua relazione/ossessione con Suor Mary Eunice (Lily Rabe) è stata uno gli aspetti più interessanti della stagione: una storia talmente raccapricciante che funzionava alla perfezione!

4- Joseph Fiennes: altro volto nuovo della seconda stagione, ha vestito i panni del Monsignor Timothy interpretando magnificamente una figura tanto autoritaria, quanto fragile in maniera squisita.

5- Denis O’Hare: tra quelli, invece, che non hanno preso parte alla seconda stagione c’è sicuramente lui, che nella prima aveva interpretato Larry Harvey e che personalmente mi piacerebbe molto rivedere, mi era mancato quest’anno!

6- NON UFFICIALE- Mi piacerebbe molto rivedere Adam Levine ma solo perché mi piace guardarlo!! (scusatemi ma dovevo farlo).

Voi chi vorreste rivedere tra quelli che non hanno ancora riconfermato?

Comments
To Top