
American Horror Story: Asylum, Ryan Murphy anticipa dettagli sui prossimi episodi
Attenzione: Spoiler sulla stagione in corso di American Horror Story: Asylum
Se pensate di aver visto una delle scene più terrorizzanti della vostra vita, guardando l’episodio di American Horror Story: Asylum del 24 ottobre, con la già celebre scena dell’esorcismo – per capire di cosa parliamo e per avere maggiori dettagli, leggi la recensione del secondo di 2.02 Tricks and Treats – dovrete ricredervi perché l’episodio che andrà in onda il 7 Novembre secondo quanto dichiarato da Ryan Murphy ci farà rizzare i capelli.
Il creatore di American Horror Story: Asylum, Ryan Murphy intervistato da The Hollywood Reporter, durante la serata di apertura del Design Hollywood at The Century ha affermato che ne vedremo delle belle, perché, di fatto, ancora non abbiamo visto niente di questa stagione.
Ryan ha anche promesso più scene con Adam Levine e Jenna Dewan-Tatum. ‘Per diversi episodi sarà molto tesa’, ha spiegato. ‘ E’ un momento della trama davvero buono quello di Leo e Teresa’. ‘Abbiamo tagliato e cucito insieme scene ambientate nel 2012 con quelle del 1964, quindi è come un romanzo. E lei e Adam sono cosi bravi insieme‘.
La trama che riguarda Evan Peters, che interpreta Kit è centrale in questa stagione:’ Evan è l’uomo romantico dell’anno quindi spero che ce la faccia a uscire vivo da lì, ha detto Murphin, anche se subito ha aggiunto che ‘ non posso prometterlo però’.
Ha concluso facendo dei complimenti al giovane attore,’ Evan mi manda email divertenti, del tipo : ‘ Per favore, non farmi piangere, per favore non uccidermi.’ E’ grande, è perfetto per una grande sfida. E’ un bravo attore, un bravo ragazzo ed io lo amo’.