fbpx
0Altre serie tv

American Gigolo: in arrivo una serie tv tratta dal film con Richard Gere

american-gigolo_2Ecco un’altra possibile serie tv in arrivo! Secondo quanto pubblicato da The Hollywood Reporter, Jerry Bruckheimer e Paramount TV sarebbero al lavoro per adattare American Gigolo per il piccolo schermo.

Scritto e diretto da Paul Schrader, il famosissimo film degli anni ’80 narra la vita quotidiana di Julian Kay (Richard Gere), un gigolò molto amato dalle donne. Inizialmente alle dipendenze di una donna, Julian si ritrova a lavorare per un uomo senza scrupoli, a innamorarsi di una donna sposata e a essere il principale indiziato in un caso di omicidio.

Inizialmente la parte del protagonista Julian Kay venne assegnata a Christopher Reeve, che però declinò nonostante l’ottima offerta economica. Richard Gere fu la terza scelta dopo che anche John Travolta rifiutò la proposta di recitare nella pellicola.

American Gigolo non è l’unico film ad esser rivisto per un debutto sul piccolo schermo. Secondo TheWrap, la lista di film che presto verranno trasformati in serie tv è lunghissima e comprende tra gli altri Shutter Island, Ghost, The Truman ShowMarley & Me, RushThe Illusionist, Big e Monster-In-Law.

Come ci ha insegnato Julian Kay per anni: “business is pleasure“!

Comments
To Top