fbpx
0Altre serie tv

American Gigolò: il cult di Richard Gere avrà un reboot su Showtime

Ladies, il vostro denaro è pronto per essere speso: American Gigolò avrà un reboot TV su Showtime.

Il film del 1980 che ha reso Richard Gere una star holliwoodiana, consacrandolo come un sex simbol, sarà sviluppato in una serie drammatica, secondo quanto riferito da TVLine. Paramount TV e Jerry Bruckheimer, che ha prodotto il film originario, produrranno il reboot; lo sceneggiatore Neil LaBute scriverà il pilot; lo sceneggiatore e regista del film originario, Paul Schrader, sarà invece consulente esecutivo.

American Gigolò vedeva Gere nel ruolo dell’escort di alto bordo Julian Kaye, che si godeva lo stile di vita superficiale di L.A. prima di rimanere invischiato in una relazione con la moglie di un politico (Lauren Hutton) e in un caso di omicidio. Il film ha messo Gere sulla strada di Hollywood che lo avrebbe portato due anni dopo ad Ufficiale e Gentiluomo, ed è stato reso noto per la scena di nudo frontale dell’attore. (E visto che il reboot è in pay-tv, potremmo vedere anche più di questo.)

Il film ricevette due nomination ai Golden Globe e per chi volesse rinfrescarsi la memoria, ecco le scene iniziali sulle note della famosa Call Me di Blondie.

American Gigolò è l’ultimo film divenuto un reboot TV per Paramount TV e Bruckheimer; dopo che ABC ha preso il loro remake del film Nemico Pubblico con Will Smith il mese scorso.

Comments
To Top