fbpx
News Serie TVSerie Tv

American Crime Story: il teaser trailer svela il look di John Travolta

FX ha rilasciato quattro teaser per American Crime Story: Lo stato contro O.J. Simpson che andrà in onda giovedì e nelle clip possiamo finalmente vedere John Travolta nei panni dell’avvocato difensore Robert Shapiro.

American crime story‘Ogni volta che prendo un nuovo caso, faccio la stessa domanda al mio cliente – lo si sente dire nella clip – non farò il moralista…’

Il nefasto teaser si chiude prima che Travolta possa pronunciare la domanda in questione, ma in un altro possiamo sentirlo chiedere ad un Simpson (collegato al poligrafo) ‘la persona che ha ucciso Nicole Brown Simpson è in questa stanza?’

La serie affronterà il caso dal punto di vista degli avvocati coinvolti, esplorando un caotico dietro le quinte della legge fatto di una scaltra difesa e di procedimenti legali azzardati.

La serie vanta nel suo cast John Travolta nei panni di Robert Shapiro, Gooding in quelli di O.J. Simpson,
come Robert Kardashian e Sarah Paulson come Marcia Clark.

Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson, Scott Alexander, Larry Karaszewski, Brad Falchuk e Dante Di Loreto Sono i produttori esecutivi. Alexander e Karaszewski hanno anche scritto la sceneggiatura, mentre Murphy ha diretto il primo episodio.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button