fbpx
Attori, Registi, ecc.

AMC: ordinata un reality show con Norman Reedus

Norman Reedus

AMC ha deciso di assecondare la più grande passione di Norman Reedus: quella per le moto; il network ha infatti approvato la produzione di 6 episodi di un reality show, che si chiamerà Ride With Norman Reedus, e seguirà il famoso attore di The Walking Dead in giro per le contee americane alla ricerca di altri appassionati di due ruote.

Norman ReedusGli episodi, che andranno in onda nel corso del 2016, vedranno Reedus in viaggio con compagni diversi in ogni occasione, tra attori, musicisti ed amici ed incontreranno collezionisti, meccanici, appassionati di tatuaggi e proprietari di concessionarie. ‘Mi sono molto divertito a filmare ed esplorare, spero vi venga mostrato tutto’, racconta Reedus a Deadline.

Anche il presidente di AMC, Joel Stillerman, si dice molto entusiasta del progetto e di Reedus in particolare: ‘Adoriamo essere la casa delle passioni della gente, e non c’è nessun appassionato di motociclette come Norman Reedus. E’ un motociclista esperto ed un appassionato immerso profondamente nella cultura dei motociclisti. Non c’è neanche nessun altro con cui divertirsi. Questo show unirà questi due elementi per un viaggio settimanale nel mondo incredibile delle motociclette e delle persone che le vivono e respirano’.

Comments
To Top