fbpx
News Serie TVSerie Tv

Amazon: Rinnovato Mozart in the Jungle e ordinate cinque serie

Amazon ha rinnovato per una seconda stagione Mozart in The Jungle, la serie firmata da Roman Coppola e Jason Schwartzman.
Il servizio di streaming ha inoltre ordinato cinque dei 13 pilot pubblicati, dopo la risposta degli abbonati ai primi episodi.

61x-NWI0kQL._SX940_“Il pilot più visto è stato The Man in the High Castle” si legge in un comunicato degli Amazon Studios “Queste nuove serie, tra cui il nostro primo docu-serie (The New Yorker Presents), sono alcuni dei nostri progetti  fino ad oggi più ambiziosi e non vediamo di  l’ora di vedere le loro anteprime.”
Basato sul romanzo di Philip K. Dick e scritto da Frank Spotnitz (X-Files), The Man in the High Castle è ambientato in un ipotetico futuro / passato (20 anni la seconda guerra mondiale) in cui le potenze alleate hanno perso. Il cast include Alexa Davalos , Luke Kleintank , Rupert Evans, Cary-Hiroyuki Tagawa, Joel De La Fuente, Rufus Sewell e DJ Qualls.
The New Yorker Presents è una docu-serie curata dal famoso periodico statunitense. Ogni episodio, di circa 30 minuti, avrà come protagonista attori, artisti e personaggi contemporanei, come Alan Cumming, Brett Gelman, Andrew Garfield, Tyrone Hayes e Marina Abramović.
Tra le altre serie ordinate Mad Dogs, The Stinky & Dirty Show e Just Add Magic.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio