fbpx
0Altre serie tv

Amazon Prive Video: le novità di Aprile 2020

Bosh 6 - amazon pime video aprile 2020

Amazon Prime Video propone tantissime novità originali per aprile 2020.

Possiamo dire che ha grandi piani per tutto l’anno, ma iniziamo da Tales From the Loop che vedremo il 3 aprile, la sesta stagione di Bosh.

LEGGI ANCHE – Ferro: il trailer del documentario su Tiziano Ferro

I titoli di Aprile su Amazon Prime Video

TALES FROM THE LOOP – 3 Aprile – Serie Originale

Dal produttore esecutivo Matt Reeves e basata sui lavori dell’acclamato artista svedese Simon Stålenhag, Tales from the Loop narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il “Loop” una macchina costruita per esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza.

Il cast della serie annovera Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) and Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones).

BOSCH – Stagione 6 – 17 Aprile

A partire dal 17 Aprile sarà disponibile la sesta stagione di Bosch, la serie più longeva di Amazon Prime Video di cui è già stata annunciata anche la settima e ultima stagione.

Nei dieci episodi della sesta stagione, dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare,

Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.

LEGGI ANCHE – Bosh: Amazon rinnova la serie per la settima e ultima stagione

A PARTIRE DA APRILE SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:

Castle – tutte le 8 stagioni già disponibili
Scandal – la settima stagione dal 27 Marzo
Sword Art Online: Alicization – la seconda parte della seconda stagione a partire dal 26 Aprile (un episodio a settimana in versione originale e sottotitolata)

Jexi – dall’1 Aprile
Iron Sky: The Coming Race – dal 6 Aprile
Non Succede, Ma Se Succede… – dal 10 Aprile
Selah And The Spades – dal 17 Aprile
Dora e la Città Perduta – dal 22 Aprile

LEGGI ANCHE – The Report: Recensione del film con Adam Driver

Da vedere su Amazon Prime Video nei prossimi mesi

UPLOAD – 1 maggio

Dall’autore premiato agli Emmy Greg Daniels (The Office, Parks and Recreations) arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma.

Ma la cosa più particolare è che gli umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte.

La serie segue le avventure di un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Robbie Amell), che finisce in ospedale per un incidente in una automobile autopilotata e deve decidere velocemente il suo destino.

Dopo una veloce riflessione, presa insieme alla sua ragazza superficiale Ingrid (Allegra Edwards), decide di farsi caricare sul lussuoso aldilà dei suoi genitori “Lakeview” della Horizen Company.

Una volta caricato su Lakeview, Nathan incontra il suo “angelo” dell’assistenza clienti Nora Anthony (Andy Allo), che inizialmente è la sua guida carismatica ma diventa velocemente un’amica e una confidente che lo aiuta a navigare nella nuova estensione digitale della sua vita.

Upload è una serie Amazon Original in dieci episodi con Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, e Zainab Johnson. La serie è creata da Greg Daniels che ne è anche produttore esecutivo insieme a Howard Klein.

UPLOAD aprile 2020

PARIS SAINT-GERMAIN FOOTBALL CLUB – 2020

Amazon Prime Video ha annunciato una docuserie unica che seguirà la squadra di calcio francese più di successo il Paris Saint-Germain.

Per quattro episodi questa serie offrirà una prospettiva unica su ciò che rende questa squadra così speciale: i suoi valori, la passione e il grande impegno dei giocatori, degli allenatori, del presidente e di tutto il club. La serie sarà disponibile nel 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video.

FERNANDO – seconda parte 2020

Amazon Prime Video ha annunciato l’ultima docu-serie esclusiva, Fernando, un ritratto unico sul campione del mondo di Formula 1 e uno degli atleti spagnoli più famosi: Fernando Alonso.

La docu-serie in cinque episodi è un’analisi della sua vita dentro e fuori dai circuiti attraverso gli alti e bassi che lo accompagnano nei mesi precedenti alla sua prima prova dell’anno il Rally di Dakar in Sudamerica.

Fonte: Amazon Prime Video

Comments
To Top