fbpx
Serie Tv

Amazon Prime Video: Annunciata la prima serie italiana

Amazon annuncia la prima serie tv drammatica Amazon Prime Original italiana!

Prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, la prima serie Prime Original italiana sarà scritta dai celebri autori italiani Nicola Guaglianone e Menotti.

Amazon Prime Video annuncia oggi il primo show Prime Original italiano. La serie TV, ancora senza titolo, è un crime-drama scritto dai celebri autori italiani Nicola Guaglianone e Menotti. Le riprese per la serie, prodotta da Wildside, di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, per gli Amazon Studios, inizieranno nel 2019 e lo show sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

LEGGI ANCHE – The Powe: Amazon annuncia una serie TV basata sul romanzo di Naomi Alderman

La sinossi

Questa prima serie Prime Original italiana racconterà la storia di una ragazza adolescente, timida e insicura, che in una Milano nel pieno del boom degli anni ’80, diventa il membro più giovane della mafia, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Tra compiti di scuola e fucili a canne mozze, la ragazza dovrà imparare a destreggiarsi in questo mondo bizzarro e brutale fatto di sangue, eroina e parmigiana di melanzane.

amazon prime video

LEGGI ANCHE – American Gods 2: Dall’11 Marzo su Amazon Prime Video

Sappiamo ancora pochissimo della serie originale – tanto da non avere ancora un titolo o un cast ufficiale – ma siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in questa serie televisiva. La trama è alquanto particolare, tanto da vedere coinvolta una adolescente introversa nella mafia. La malavita collegata alla sua famiglia e il tutto ambientato nella scintillante Milano.

LEGGI ANCHE – È davvero finita: Netflix cancella anche Jessica Jones e The Punisher

Amazon Prime Video però non si è fermato qui e ha rinnovato e annunciato più di 20 serie televisive provenienti da tutto il Mondo. Tra le rinnovate LOL: Last One Laughing per la seconda stagione, così come Diablo GuardianThe Grand Tour per la quarta stagione.

Fonte: Amazon Prime Video

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio