fbpx
News Serie TVSerie Tv

Amazon ordina un dramedy firmato da Amy Sherman-Palladino

La creatrice di Una Mamma per Amica Amy Sherman-Palladino ha in progetto una nuova serie e la piattaforma di streaming di Amazon si è dimostrata interessata.

amazonLa serie si intitolerebbe The Marvelous Mrs. Maisel e si tratterebbe di un dramedy con episodi di un’ora ciascuno. Ambientata nel 1950, la storia racconta di un gruppo di casalinghe che decidono di intraprendere la strada delle stand up comedians, durante un periodo storico in cui quella del comico è una figura prettamente maschile, queste donne cercheranno di rompere gli schemi.

La Palladino inizierà a lavorarci una volta completata la produzione del revival di Gilmore Girls, che ricordiamo sarà disponibile su Netflix più avanti quest’anno.

In queste settimane Amazon ha ordinato diverse nuove serie tvCarnival Row, firmata da Gulliermo Del Toro, Strange New Things, un drama ambientato nello spazio e scritto da Matt Charman (Il Ponte delle Spie), The Legend of Master Legend, una comedy ambientata nel mondo dei supereroi e Tropicana, ambientata nella Cuba pre-rivoluzionaria.

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio