fbpx
News Serie TVSerie Tv

Amazon ordina due pilot con Ron Perlman ed Adam Brody

Amazon ha ufficialmente ordinato due pilot: Hand of God, drama con Ron Perlman e Dana Delany, e The Cosmopolitans, dramedy con Adam Brody e Chloë Sevigny.Ron-Perlman

Hand of God, scritto dal  Ben Watkins (Burn Notice) e diretto da Marc Forster (World War Z), si incentrata sul potente, con una vita difficile, giudice Pernell (Ron Perlman, Sons of Anarchy) che, dopo un risveglio religioso, comincia ad avere visioni ed a sentire la voce di suo figlio attaccato ad un respiratore. Il cast include, oltre a Dana Delany (Body of Proof), anche Andre Royo (Fringe), Alona Tal (Veronica Mars), Julian Morris (Pretty Little Liars), Elizabeth McLaughlin (Betrayal) e Garret Dillahunt (Aiutami Hope!).

adam-brodyThe Cosmopolitans –scritto, diretto e prodotto da Whit Stillman (Metropolitan)– segue un gruppo di giovani americani, espatriati a Parigi, che sono in cerca di amore ed amicizia in una città straniera. Carrie MacLemore, Dree Hemingway (testimonial per le campagne pubblicitarie di noti stilisti), Shaun Evans (Silk), Freddy Åsblom e l’italiano Adriano Giannini (Missing) completano il cast.

Questo progetto segna il ritorno in tv di Adam Brody, dopo essere stato l’indimenticato giovane imbranato di Orange County in The O.C.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati