fbpx
News Serie TVSerie Tv

Amazon: Miley Cyrus si unisce alla serie di Woody Allen

Miley Cyrus e Woody Allen: attenti a quei due.

L’improbabile coppia, come riportato da The Wrap, apparirà fianco a fianco nella nuova serie di Amazon, scritta ed interpretata dallo stesso Allen. La serie che, naturalmente, ha ricevuto l’ordine di una stagione completa, avrà degli episodi dalla durata di trenta minuti e oltre alla Cyrus, accanto ad Allen vedremo anche Elaine May.

MileyCyrus_hannahmontana_610x240Naturalmente Miley Cyrus non è del tutto estranea al mondo delle serie tv – anche se, diciamocelo, con Amazon parliamo di un salto di categoria. L’attrice e cantante americana, infatti, ha recitato per diversi anni nella serie di Disney Channel, Hannah Montana, ruolo che le ha conferito fama internazionale. La serie è stata trasmessa dal 2006 al 2011 e ha dato spazio alle capacità canore delle Cyrus. Successivamente l’abbiamo vista in ‘A Very Murray Christmas’ su Netflix e nel 2015 ha recitato accanto nel film di Seth Rogen, ‘The Night Before’.

Alla domanda di descrivere la serie, Allen è risultato criptico – come suo solito. ‘Non so come mi è venuto in mente di fare una cosa del genere. Non sono nemmeno sicuro da dove iniziare. Qualcosa mi dice che Roy Price, degli Amazon Studios, si pentirà di questa cosa.’ Parole piuttosto bizzarre, che ci fanno sorridere non di meno. Woody Allen è pur sempre Woody Allen! Aveva già accennato una cosa simile al festival di Cannes e possiamo solo sperare che tutta quest’incertezza derivi dal suo senso dello humor.

Che dire? Non vediamo l’ora di vedere questo (capo)lavoro!

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button