fbpx
0Altre serie tv

Amazon: annunciati 6 nuovi pilot con Christina Ricci, Terry O’Quinn, Anna Camp e molti altri

Amazon ha rilasciato le prime immagini per la sua prossima stagione di pilot, che include gli show con protagonisti Max Martini (The Unit), Yvonne Strahovski (Chuck), Anna Camp (Pitch Perfect), Mary Lynn Rajskub (24), Ryan Kwanten (True Blood), Tig Notaro e altri.

Come fa sempre Amazon, i pilot saranno presentati in anteprima questo autunno, e poi si deciderà quali avranno una stagione completa sulla base del feedback di spettatori.

Di seguito sinossi e foto, pubblicate da TVLine:

edge-amazonEDGE: Ambientato nel 1868 e basato sulla serie di romanzi best-seller di George G. Gilman, questo drama, descritto come “un violento Western”,  ha come protagonista Max Martini (The Unit) che interpreta Josiah “Edge” Hedges, un ufficiale dell’Unione divenuto cowboy che si aggira nella post guerra civile americana, distribuendo  feroce giustizia. Ryan Kwanten (True Blood) e Yvonne Strahovski (Chuck) sono i co-protagonisti.

GOOD GIRLS REVOLT: Ambientata nel 1969 e ispirata allo storico caso di discriminazione sessuale raccontato nell’omonimo libro di Lynn Povich, questa serie segue un gruppo di giovani giornaliste che chiedono semplicemente di essere trattate equamente. Il cast include Genevieve Angelson (Backstrom), Anna Camp (Pitch Perfect), Erin Darke (…e ora parliamo di Kevin), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Hunter Parrish (Weeds), Jim Belushi (Show Me a Hero), Joy Bryant (Parenthood) e Grace Gummer (The Newsroom).

highston-amazonHIGHSTON: L’esordiente Lewis Pullman interpreta il ruolo del titolo, un 19enne con un’ampia cerchia di amici famosi… che solo lui può vedere. I suoi genitori (interpretati da Mary Lynn Rajskub, 24, e il veterano di SNL Chris Parnell) lo costringono a chiedere aiuto psichiatrico, ma suo zio Billy (Curtis Armstrong, La rivincita dei nerds) pensa che il ragazzo stia più che bene. Il pilot, che avrà come guest-star Shaquille O’Neal e Flea (Il grande Lebowski), è stato scritto dal candidato all’Oscar Bob Nelson (Nebraska).

ONE MISSISSIPPI: Vagamente ispirata alla vita della scrittrice/comica Tig Notaro, co-sceneggiata dalla stessa e da Diablo Cody (Juno), questa dark comedy segue Tig quando affronta il complesso rientro nella sua città natale di Bay Saint Lucille, da signorina, altre la morte improvvisa di sua madre. Noah Harpster (Transparent), John Rothman (Il diavolo veste Prada) e Casey Wilson (Happy Endings) sono gli altri protagonisti.

patriot-amazonPATRIOT: Questo thriller politico segue l’ufficiale dell’intelligence John Tavner (l’esordiente australiano Michael Dorman), il cui ultimo compito è di impedire all’Iran di sviluppare il nucleare, il tutto mentre viene assunto, sotto copertura non ufficiale, come impiegato di medio livello di una ditta del Midwest che produce tubazioni industriali. Terry O’Quinn (Lost), Michael Chernus (Manhattan Project), Kathleen Munroe (Call Me Fitz), Aliette Opheim e Kurtwood Smith (That ‘70s Show) sono gli altri protagonisti.

Z: Questa bio-series è basata sulla vita di Zelda Sayre Fitzgerald, la brillante, bellissima e bravissima ragazza del sud che diventa l’icona del pensiero controtendenza che sovverte le convenzioni del comportamento, nei floridi anni ‘20 all’epoca del Jazz. Christina Ricci (Mostro) interpreta Zelda Sayre, mentre Gavin Stenhouse (Allegiance) sarà F. Scott Fitzgerald. Z è scritta da Dawn Prestwich e Nicole Yorkin (The Killing), il pilot è diretto da Tim Blake Nelson (Anesthesia).

Di seguito la gallery con le immagini di tutti i sei pilot.

Comments
To Top