fbpx
Celebrità

Alyssa Milano si unisce al cast del nuovo drama di The CW Insatiable

alyssa Milano

 

Il cast di Insatiable ha aggiunto un po’ di Charmed 

Alyssa Milano ha infatti firmato un contratto per interpretare uno dei personaggi principali in questo drama che tratterà di concorsi di bellezza, stando a quello che riporta il sito Deadline.

Disney Channel ha scritturato la star Debby Ryan per il ruolo principale di una adolescente vendicativa che entra nel mondo dei concorsi di bellezza grazie all’aiuto di un avvocato trasformatosi in coach, per questo genere di concorsi, il suo nome è Bob che sarà interpretato da Dallas Roberts meglio conosciuto per il suo personaggio in The Walking Dead e in The Good Wife. Secondo sempre Deadline, la Milano, che interpreterà la moglie di Bob, Coralee, avrà un ruolo centrale nella serie TV.

Alyssa Milano si unisce a Christopher Gorham ( Covert Affair, 2 Broke Girls), che ha firmato in settimana per interpretare il ruolo dello storico nemico del padre di Bob che si occupava anch’esso di concorsi di bellezza. Lauren Gussis ( Dexter) ha scritto la sceneggiatura del pilot, e tra i produttori esecutivi spunta il nome di Ryan Seacrest.

Dallas Roberts

Dallas Roberts

L’ultimo ruolo in cui abbiamo potuto ammirare Alyssa Milano, sul piccolo schermo, è stato nella serie tv Mistresses della ABC, che è stato cancellato nel 2014 dopo solo 2 stagioni. Ma la Milano è una veterana della TV,  tornando agli anni ’80 possiamo ricordare il suo ruolo nei panni di Samantha la figlia di Tony in Who’s the Boss?

Ma il ruolo per cui tutti noi ricordiamo Alyssa Milano è quello di Phoebe Halliwell, nello show  della WB Charmed, o come è conosciuto in Itali Streghe. la serie si è conclusa nel 2006 dopo ben 8 stagioni e 178 episodi. In cui ci siamo innamorati delle tre sorelle Halliwell: Prue ( Shannen Doherty che ha lasciato la serie dopo 3 stagioni),Piper ( Holly Marie-Combs), Phoebe (Alyssa Milano) e Paige ( Rose Mcgowan che ha sostituito idealmente la Doherty).

 

Comments
To Top