fbpx
Comic-Con

Always and Forever. Trailer dell’ultima stagione di The Originals dal San Diego Comic-Con

Esattamente ad un anno dall’annuncio della fine di The Vampire Diaries, arriva l’addio anche per The Originals. Prima di partire per il San Diego Comic-Con, Julie Plec, produttrice e sceneggiatrice di entrambe le serie tv, ha annunciato che la quinta sarebbe anche stata l’ultima stagione per il drama familiare dei Mikaelson. “E’ un dono e, al tempo stesso, un fardello poter controllare le sorti di una serie tv. Molti show non hanno la fortuna di poter decidere quando e come sarà la loro fine.”

La lettera, la cui versione integrale è disponibile sul profilo twitter della sceneggiatrice, getta una nuova luce su The Originals. Sapevamo già che ci sarebbe stato un salto temporale in cui avremmo visto una Hope adolescente. Adesso la “Hope del futuro” ha anche un volto.

Dire addio a The Originals non sarà facile, eppure questa è la fine

 Il trailer – dal sapore dolceamaro – presentato al Comic-Con ripercorre la storia degli Originali fin dalle origini. Dal giuramento che avevano fatto Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) poco dopo essere diventati vampiri. Alla loro storia alle corti medievali, fino ai ruggenti anni ’20, quando Klau aveva trovato il suo inseparabile amico nell’allora rippah Stefan Salvatore (Paul Wesley).

LEGGI ANCHE: The Originals – Previsto un salto temporale nella stagione 5 e uno spin-off su Hope

Non mancano naturalmente gli amori, familiari e non, degli Originals che racconta la Hope adulta. L’amore proibito di Rebekah per Marcel (Charles Michael Davis), quello fugace di Hayley (Phoebe Tonkin) per Klaus e quello più resistente di Elijah, prima per Tatia e Katherine (Nina Dobrev) e poi per Hayley. L’amore inebriante di Rebekah per Stefan e quello familiare dei Mikaelson per la piccola Hayley. 

Il trailer racconta questo e altro, prima di mostrare la mano di Hope (Danielle Rose Russell) che, con la maestria ereditata dal padre, dipinge lo stemma dei Mikaelson. Sapevamo già che non avremmo rivisto la piccola Hope (Summer Fontana) ma sappiamo già che la piccola attrice ci mancherà moltissimo.

L’ultima stagione di The Originals tornerà nel 2018 per i suoi 13 episodi conclusi. Noin incrociamo le dita per il happy ending, naturalmente. 

Comments
To Top