Altre guest-stars da urlo per Chuck!
Per tutta l’estate abbiamo letto di celebri nomi che popoleranno la quarta stagione di Chuck, che debutterà sulla NBC il 20 settembre, ebbene siamo solo all’inizio!
Josh Schwartz, creatore della serie, ha annunciato che mr. Timothy Dalton, uno dei tanti James Bond, parteciperà allo show in un ruolo chiave, un personaggio che è legato alla madre di Chuck (Linda Hamilton) da molto tempo. E no, non è suo padre. Schwartz confessa di essere un grande fan dell’attore e che lui e Chris Fedak lo volevano sin dalla prima stagione “e quando abbiamo scritto questa parte abbiamo immediatamente pensato che lui fosse perfetto.”
Dalton tuttavia non partecipa ad una serie tv americana da trent’anni (l’ultima è stata Charlie’s Angels), e recentemente ha rifiutato di apparire nella terza stagione di Sons of Anarchy, come lo avete convinto? “Con il mio fascino e il talento vocale di Chris – scherza Schwartz. – Gli abbiamo mandato degli episodi, lui si è informato e abbiamo iniziato le trattative.”
Dalton farà il suo ingresso nella serie nel settimo episodio, “Chuck vs. the First Fight”.
Ma non è tutto, anche il colonnello Casey avrà la sua squadra di testosterone: parliamo del sei volte campione di Wrestling Batista, Eric Roberts (già visto in tv in Heroes) e lo squint di Bones Joel David Moore.
Il trio, che farà la sua apparizione nel quinto episodio “Chuck vs. the Couch Lock”, ora passati dall’altro lato della legge, cercano vendetta nel loro ex-compagno nell’esercito, Casey.