fbpx
Cinema

Allegiant: Lionsgate rilascia un nuovo trailer del terzo capitolo della saga action-adventure

Insurgent

La Lionsgate ha rilasciato di recente il nuovo trailer, del terzo capitolo della saga Divergent. Basato sul libro scritto da Veronica Roth, l’uscita di Allegiant è prevista nelle sale cinematografiche, per il 18 marzo 2016. Com’è accaduto per le saghe di Harry Potter ed Hunger Games, anche Allegiant sarà diviso in due parti e la seconda parte del film uscirà il 24 marzo dell’anno successivo.

Il terzo capitolo della saga action-adventure vede come protagonista la giovane e bella Shailene Woodley ed il co-star Theo James. Il resto dell cast è stato riconfermato, perciò rivedremo attori ed attrici come: Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Keiynan Lonsdale, Jonny Weston, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim, Octavia Spencer, Naomi Watts, Nadia Hilker e Bill Skarsgård.

Dopo le rivelazioni trascendentali di Insurgent, Allegiant vedrà i due protagonisti Tris (Woodlley) e Quattro (James) fuggire insieme per scoprire finalmente la verità sconvolgente che si cela al di là del muro, che circonda Chicago. Il film sarà diretto da Robert Schwentke e la sceneggiatura sarà diretta da: Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky.

Curiosità: La trilogia dei libri ha registrato una vendita superiore ai 34 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Allegiant ha venduto 455.000 copie nel suo primo giorno d’uscita nel 2013, mentre i primi due film della saga hanno incassato più di 550.000.000 al box office mondiale.

Trailer Sneak Peek:

 Trailer completo:

Comments
To Top