fbpx
Cinema

Alien: Covenant – Michael Fassbender interpreterà due ruoli

alien: covenant
20th Century Fox

Alien: Covenant è il sequel di Prometheus, film del 2012, che vedeva Michael Fassbender nel ruolo principale. Ma Ridley Scott rilancia e Fassbender si fa in due.

Michael Fassbender due ruoli in Alien: Covenant

Il film della 20th Century Fox è al momento in post produzione. The Irish Times ha intervistato l’attore proprio riguardo ad Alien: Covenant che ha dichiarato:

Mi è permesso dire che interpreterò due ruoli- Walter e David. Penso sia grandioso che Ridley [Scott] sia tornato sul DNA originele di Alien, e il suo elemento horror. Ma che [il film] abbia anche la portata di Prometheus. Ridley lo ha già montato. È una macchina. È un essere umano incredibile ed è in grande forma. 

Fan di Alien state tranquilli, Scott è tornato ai santi vecchi con la sua forma migliore.

alien: covenant

Michael Fassbender torna nel ruolo di David ma con il nuovo ruolo dell’androide Walter.

Nel film, al suo fianco, Katherine Waterston (Inherent Vice), Danny McBride (Eastbound & Down), Demián Bichir (The Hateful Eight), Jussie Smolett (Empire), Amy Seimetz (Upstream Color), Carmen Ejogo (Selma), Callie Hernandez (Machete Kills), and Billy Crudup (Watchmen).

Noomi Rapace torna nel ruolo della sottoressa Elizabeth Shaw.

Questo secondo capitolo fa parte della trilogia prequel del famoso film del 1979 sempre firmato da Ridley Scott

Inizia con la nave Covenant, diretta verso un pianerta remoto nella parte più lontana della galassia. Scoprono ben presto che quello che pensavano fosse un paradiso incontaminato è in realtà un mondo pericoloso, dove vive il sintetico David, sopravvissuto alla spedizione di Prometheus.

Scrito da Jack Paglen e Michael Green, Alien: Covenant sarà nelle sale americane il 4 agosto.

 

Fonte: ComingSoon.net

Comments
To Top