fbpx
0Altre serie tv

Alicia Silverstone protagonista nella comedy American Woman, ispirata alla vita di Kyle Richards

Alicia Silverstone è pronta a tornare sul piccolo schermo!

Alicia-Silverstone-Kyle-RichardsL’attrice divenuta famosa grazie al film del 1995 Clueless (da noi conosciuto con il titolo di Ragazze a Beverly Hills) è stata scelta come protagonista della comedy di TV Land di cui è stato ordinato il pilot, American Woman, ispirata alla vita di Kyle Richards, star del reality The Real Housewives of Beverly Hills, secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter.

La Silverstone sarà Bonnie Nolan, una donna che lotta per crescere le sue due figlie dopo aver trovato il coraggio di lasciare il marito nel 1970. Bonnie ‘si propone di rivendicare la propria indipendenza in un mondo che non è ancora pronto a concedergliela’.

Lo sceneggiatore John Riggi sarà produttore esecutivo, con la Richards come un co-produttrice esecutiva. John Wells Productions e Warner Horizon Television produrranno anche loro lo show.

Alicia Silverstone è stato un volto noto nel cinema degli anni ’90, molti la ricorderanno per essere stata Batgirl nel meno riuscito dei capitoli sull’eroe pipistrello; invece in TV è stata protagonista nella commedia romantica di breve durata Miss Match.

Comments
To Top